Messa in sicurezza delle aree a rischio

in seguito a danni ambientali
e/o cedimenti strutturali.

Un servizio per la messa in sicurezza
e la bonifica delle aree inquinate,  
ma anche un sistema di monitoraggio, con prelievi a campione per verificare i parametri chimico-fisici delle acque e dei terreni. Oil&Gas Service possiede i mezzi e le autorizzazioni per operare in caso di potenziali inquinamenti da idrocarburi e/o derivati.

Personale altamente qualificato, consulenti specializzati, figure professionali formate che consentono a Oil&Gas Service di seguire con i propri dipendenti ogni fase di progettazione, realizzazione e controllo degli impianti, dalla fase operativa agli aspetti gestionali. 

Un team aziendale preparato per una gestione integrata dei servizi, un parco con oltre 30 mezzi attrezzati per il settore ci permettono di assicurare il pieno controllo del servizio e della sua qualità. Oil&Gas Service e la sua squadra sono pronti a rispondere ad ogni richiesta, con disponibilità a interventi di emergenza 24 ore su 24, ogni giorno, per tutto l’anno.

Tanti servizi.

Una scelta unica.

Progettazione
e realizzazione

Progetti nuovi chiavi in mano e ristrutturazioni di impianti esistenti e fase esecutiva per la costruzione e/o la ristrutturazione in base al progetto.

Ghost

Attività di presidio e gestione degli impianti senza personale dedicato.

Manutenzione

Efficiente e moderno servizio di manutenzione programmata e straordinaria.

Pronto intervento 

Messa in sicurezza delle aree a rischio in seguito a danni ambientali e/o cedimenti strutturali.

Laboratorio metrologico

Verificazione periodica erogatori in ottemperanza agli obblighi di legge (servizio abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico).

Bonifiche

Attività specifiche per la gestione integrata dell’ambiente e dei siti contaminati, anche da dismissioni impianti.

GPL, Metano e GNL

Oil&Gas Service è in grado di offrire gli strumenti e le competenze per realizzare impianti di nuova generazione, dalla progettazione alla realizzazione, dalla ristrutturazione di vecchi impianti ai programmi di manutenzione. Sa operare su stazioni di servizio con carburanti performanti e a basso impatto ambientale che offrono nuove prospettive e opportunità per clienti, retisti e gestori.