
I nostri valori e Purpose
I nostri valori
L’attenzione al cliente
Le persone Oil & Gas Service rispettano gli impegni presi nei confronti dei clienti. Cercano di anticiparne le necessità e di rispettare le attese in termini di qualità e servizio.
Ogni collaboratore di Oil & Gas Service si impegna attivamente per dare, in ogni circostanza, il meglio di sé e delle proprie competenze.
Rispetto per le persone
Il rapporto tra i collaboratori Oil & Gas Service è improntato al rispetto delle persone, in ogni momento e in ogni circostanza, attraverso l’ascolto e un dialogo sincero.
L’azienda adotta le misure necessarie per assicurare la protezione della salute e della sicurezza sul lavoro dei propri collaboratori. Definisce una politica di prevenzione dei rischi, provvede all’applicazione e al controllo.
Oil & Gas Service vieta ogni forma di molestia e di discriminazione sia in fase di selezione che di assunzione, durante l’esecuzione o al termine del rapporto di lavoro. Rispetta e promuove la diversità. Rifiuta il ricorso al lavoro minorile, al lavoro forzato o al lavoro obbligatorio.
Sviluppa un dialogo rispettoso e costruttivo con tutti i suoi collaboratori e i loro legittimi rappresentanti.

Rispetto per la legge
Oil & Gas Service applica le leggi e le norme in vigore nei Paesi in cui svolge le proprie attività e non trae deliberatamente vantaggio da eventuali lacune o carenze normative, qualora ne derivi una mancanza di rispetto delle regole aziendali.
In particolare, sono proibite le azioni suscettibili di contravvenire alle regole del diritto della concorrenza e si rigetta ogni forma di corruzione.
Oil & Gas Service non partecipa a ogni forma di finanziamento ai partiti o alle organizzazioni politiche.

Rispetto per l’ambiente
Oil & Gas Service adotta un approccio attivo per la protezione e il rispetto dell’ambiente, si prefigge obiettivi precisi e misurabili delle proprie prestazioni ambientali e ne controlla regolarmente le relative performance.
Lavoro di squadra
Oil & Gas Service crede nel lavoro di squadra al servizio del successo collettivo dell’azienda. Questo lavoro collettivo si concretizza attraverso gruppi di lavoro trasversali.
A titolo individuale, ognuno deve saper dare prova, a tutti i livelli, della capacità di ascoltare e di dialogare.
L’aiuto reciproco, la cortesia e il lavoro di squadra sono incoraggiati e valorizzati.

Il nostro purpose
L’eccellenza per le stazioni di servizio
Vogliamo offrire ai nostri clienti una serie di elementi chiave che contribuiscono a fornire un’esperienza complessiva che supera le loro aspettative, promuovendo la fiducia, la fedeltà e la soddisfazione a lungo termine.
Garantire la massima qualità.
Dai prodotti ai servizi offerti, ci sforziamo di eccellere in ogni dettaglio, fornendo soluzioni rapidi ed efficienti, cercando di anticipare i loro bisogni con risposte che migliorino l'esperienza complessiva. Poniamo attenzione al dettaglio, ci impegniamo a mantenere sempre un dialogo aperto e continuo con i nostri clienti per comprendere le esigenze e sviluppare soluzioni.
Vogliamo superare le aspettative di chi sceglie di affidarsi a noi.
Costruire relazioni di fiducia.
Non solo fornire servizi di alta qualità, ma essere un punto di riferimento affidabile e una risorsa per tutte le esigenze dei nostri clienti con risposte sempre soddisfacenti, perché possano sempre contare su di noi in qualsiasi momento e situazione. Per costruire insieme relazioni di fiducia che durino nel tempo.

Soddisfazione complessiva.
Miriamo ad ottenere la soddisfazione complessiva dei nostri clienti, attraverso un impegno costante per raggiungere l'eccellenza in tutti gli aspetti del nostro lavoro. Tendiamo al miglioramento continuo della quantità di prodotti e servizi. Monitoriamo attentamente i feedback dei nostri clienti per identificare le aree da migliorare e implementare le giuste azioni correttive. Per offrire un'esperienza veramente totale.